Con il patrocinio del Comitato Regionale Veneto per le Celebrazioni del Centenario della Grande Guerra

 

 

L’iniziativa rientra nel programma ufficiale delle Commemorazioni del Centenario della Prima Guerra Mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Struttura di Missione per gli anniversari di Interesse Nazionale.

 

 

Note legali

Sito www.assdogfight.it

Il presente sito web è gestito dall’Associazione Ricercatori Storico Aeronautica Dogfight e si pone come punto di riferimento non solo per tutti gli appartenenti all'Associazione, ma anche per quei cittadini che hanno nel cuore e nell’animo la memoria ed i simboli che hanno caratterizzato la storia dell’aviazione dal primo volo ai giorni nostri, caratterizzando in particolare la storia dei piloti della Grande Guerra e Seconda Guerra Mondiale ed altri eventi storici di rilievo.


Questo sito è stato registrato a Vicenza. La sua pubblicazione, ma soprattutto i suoi aggiornamenti, sono assolutamente aperiodici e quindi esso non costituisce testata giornalistica: non rientra dunque nel contemplato della legge 7 marzo 2001 n. 62.


Ai sensi comunque della legge n. 47 dell'8 Febbraio 1948 vengono di seguito riportati i dati di sintesi previsti dalla stessa.

·        Luogo di costituzione: Vicenza

·        Data di pubblicazione:04 luglio 2015

·        Fornitore: shellrent.com

·        Autore : Associazione Ricercatori Storico Aeronautica Dogfight

Essendo inoltre il contenuto di questo sito equiparato ad una informazione di tipo Aziendale non viene richiesta, la registrazione presso il Tribunale, come Testata, l'iscrizione degli Autori all'albo dei giornalisti.

Precisazioni:

·        per riprodurre, modificare, distribuire il materiale contenuto in www.assdogfight.it  è necessario chiedere l'autorizzazione al gestore del Sito;

·        alcune foto ed immagini presenti in queste pagine sono state rilevate ed attinte da altre fonti d’informazione presenti sul Web e da Youtube;

·        Le Immagini che compaiono sullo sfondo del sito sono di proprietà del fotografo Adriano Agnoli ed Alessio Meuti ed sono utilizzate su gentile concessione degli stessi.

·        non sempre è stato possibile rintracciare l'autore di brani o foto: qualora quindi fossero stati pubblicati un'immagine o un testo protetti da copyright, l’autore può contattare, se lo ritiene opportuno, il Gestore di cui sopra, il quale provvederà - a seconda della richiesta - alla rimozione dell’informazione o a citarne la fonte;

·        come detto, talune informazioni impiegate per realizzare testi presenti nel sito provengono dalla rete, ma è stato e viene sempre attuato ogni possibile controllo per garantire ai visitatori e agli utenti la correttezza di quanto pubblicato;

 

·        non si assume peraltro alcuna responsabilità invece per i contenuti dei siti ai quali si rimanda tramite Link (collegamento ipertestuale).